Aprilia Tuareg nasce con un formidabile istinto all’avventura e un DNA vincente. Agile, leggera e votata alla prestazione, è il riferimento assoluto nelle competizioni rally tra le moto bicilindriche, contando sulle doti dinamiche di una vera enduro e sul motore più potente della categoria. Aprilia Tuareg offre massimo divertimento e controllo nella guida su asfalto e sterrato, grazie a contenuti tecnologici premium e scelte tecniche uniche, al servizio della tua voglia di esplorare.
Dall’eccezionale palmarès di successi conquistati in brevissimo tempo, prende vita la versione dedicata anche all’off-road più estremo: Aprilia Tuareg Rally.
NUOVI ORIZZONTI
Tecnica, essenziale, dinamica e orgogliosamente italiana: Aprilia Tuareg non accetta le sfide degli altri, ti spinge a sceglierne di nuove.
SPIRITO AVVENTUROSO
Incorniciato dall’iconico faro triplo, il frontale esprime forza ed energia, mentre il design laterale, teso e funzionale, insieme alle livree audaci, ti coinvolge con il suo spirito avventuroso.
NATA PER IL FUORISTRADA
Una moto nata per il fuoristrada vero, che, senza scendere a compromessi, aggiunge feature come il serbatoio da 18 litri e una configurazione ergonomica ottimizzata per i movimenti in sella così come per il comfort.
FUORI DAL CORO
Aprilia Tuareg ha riscritto le regole dell’asfalto e dell’off road, grazie alla ciclistica eccezionale, in perfetta tradizione Aprilia, e al suo cuore pulsante ad altissime prestazioni.
VIVI NUOVE AVVENTURE
Bicilindrico parallelo a 4 tempi, raffreddato a liquido e omologato Euro 5+. Aprilia Tuareg accoglie tutte queste eccezionali caratteristiche per proporti una nuova, più esaltante e sportiva forma di adventouring.
POTENZA E PRECISIONE
L’avanzato pacchetto APRC (Aprilia Performance Ride Control) di Aprilia Tuareg è in grado di offrire il massimo della precisione e della potenza, grazie ai setting illimitati garantiti dal sistema Ride by Wire, dotato di mappature elettroniche evolute.



Responsabile commerciale Agostini Srl
