È la moto sportiva per eccellenza, il risultato di anni di esperienza e innovazione del Reparto Corse Aprilia in MotoGP. Progettata per spingersi al limite dell’ingegneria motociclistica, riunisce equipaggiamenti da prima della classe, la più raffinata elettronica a-PRC (Aprilia Performance Ride Control) e la potenza di 220 CV. La pista è il suo regno ed è pronta ad esercitarne il dominio assoluto.
EVOLUZIONE AERODINAMICA
Il design è frutto del perfezionamento aerodinamico in galleria del vento, che la rende pronta a divorare ogni metro di asfalto. Le appendici aerodinamiche sono funzionali a massimizzare la stabilità garantendo controllo e precisione in curva.
ESPERIENZA DI GUIDA
L’esperienza di guida di RSV4 è senza paragoni, grazie anche al disegno ergonomico del serbatoio e agli estrattori laterali che deviano il calore lontano dal corpo del pilota.
LA PRIMA DELLA CLASSE
Aprilia RSV4 vanta un motore compatto ma estremamente potente che la rende la superbike di serie omologata più potente al mondo, rispettando comunque i più esigenti standard dell’omologazione Euro 5+.
IMPIANTO BREMBO
Impianto frenante Brembo con pinze anteriori radiali Hypure, una ciclistica frutto di anni di sviluppo ed eccellenza ed un’aerodinamica al servizio del tuo controllo.
ELETTRONICA DI SERIE
Di serie è inclusa la piattaforma inerziale a sei assi, il Quick Shift (AQS) e tre riding mode personalizzabili (User, Street, Sport) per un’esperienza di guida ancora più competitiva.
RACE PACK
Dai il meglio ad ogni giro di pista grazie al Race Pack: funzione CornerByCorner che regola in modo dinamico le impostazioni di Aprilia Traction Control (ATC), Aprilia Wheelie Control (AWC) e Aprilia Engine Brake (AEB), grazie all’interazione con il Modulo GPS che abilita Lap Trigger e Telemetria.



Responsabile commerciale Agostini Srl
