La perfetta unione tra la grinta roadster e la comodità di una tourer. Una moto che rende divertente ogni curva offrendo, in aggiunta, tutti i comfort per i lunghi viaggi al rider e al passeggero. Disponibile anche in versione S con equipaggiamento arricchito.
VERSO NUOVI ORIZZONTI
Grintosa su strada, comoda in viaggio, tecnologica. V100 Mandello non smette di stupirti con la sua modernità: aerodinamica adattiva, piattaforma inerziale a sei assi e motore compact block omologato Euro 5+.
STILE E AUTENTICITÀ
Le linee eleganti e muscolari della gamma V100 Mandello si fondono con l’iconico V-Twin a 90° e l’inconfondibile serbatoio scolpito: un design accattivante dal carattere sportivo.
ISPIRATA DAL VENTO
V100 Mandello ha rivoluzionato il design motociclistico come prima moto al mondo con aerodinamica adattiva. La pressione dell’aria sul rider viene ridotta attraverso la regolazione dinamica della posizione dei deflettori laterali, a seconda della velocità o del Riding Mode selezionato.
COMFORT DI GUIDA
A completare questo sistema unico nel segmento c’è il parabrezza regolabile elettricamente attraverso i comandi al manubrio, che migliora ulteriormente la protezione dall’aria a vantaggio del comfort di guida sulle lunghe percorrenze.
4 MODALITÀ DI GUIDA
I quattro esclusivi Riding Mode – TURISMO, SPORT, PIOGGIA e STRADA – si adattano a ogni esigenza e condizione.
TECNOLOGIA IMAGING RADAR 4D
La V100 Mandello offre di serie il sistema PFF Rider Assistance Solution®, per una guida ancora più sicura grazie alla tecnologia Imaging Radar 4D.



Responsabile commerciale Agostini Srl
