V7 da oltre cinquant’anni è sinonimo di autenticità, divertimento e piacere di guida. Oggi il mito di V7 torna con più carattere, più tecnologia, ma lo stesso fascino di sempre. V7 Stone, V7 Special e V7 Sport: tre versioni pensate per raccontare tutte le anime di Moto Guzzi. Qualunque sia il tuo stile, c’è una V7 che parla alla tua passione.
ELEGANZA INCONFONDIBILE
Restano gli elementi più iconici di V7 come il serbatoio scolpito da 21 litri e le teste dei cilindri, simbolo del V-Twin di Mandello, ma si evolve il motore e migliorano le prestazioni.
ARCHITETTURA UNICA
Il caratteristico bicilindrico trasversale a V, raffreddato ad aria e con trasmissione a cardano, mantiene la sua architettura unica, evolvendosi in Euro 5+.
EMOZIONI IN SELLA
Con una potenza massima di 67,3 CV a 6900 giri/min e una coppia di 79 Nm a 4400 giri/min, V7 offre un’erogazione pronta e lineare, eccezionalmente corposa ai medi e bassi regimi.
TECNOLOGIA AVANZATA
Il pacchetto tecnologico di V7 ti garantisce una guida sicura e confortevole, grazie ad ABS, Cruise Control e acceleratore elettronico Ride-by-Wire, che ottimizza i consumi e abilita i riding mode.
ELETTRONICA A BORDO
Scegliendo V7 Sport, hai a disposizione anche la piattaforma inerziale a sei assi con il Cornering ABS e il Cornering Traction Control, per regolare frenata e trazione in base all’angolo di piega.
DIVERSE RIDING MODE
Puoi inoltre disporre del riding mode SPORT (in aggiunta a STRADA e PIOGGIA) che adotta una mappa motore più reattiva, perfetta per divertirti con una guida dinamica.



Responsabile commerciale Agostini Srl
